Termini e condizioni d'uso

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.ondafrisa.it situato in Via Chiavichetta, 17/B a San Bonifacio (Verona).
Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con ONDAFRISA, le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che ONDAFRISA stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

Impegni del cliente

Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori del sito www.ondafrisa.it prima che essi confermino i loro acquisti. L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica la totale conoscenza delle Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione. Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d'acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999.

I prezzi di listino riportati all'interno del negozio online, si intendono IVA inclusa (sono esenti dall'IVA le aziende non Italiane della UE e tutti i soggetti extra UE) e possono variare in qualsiasi istante senza che ONDAFRISA debba darne comunicazione alcuna, si declina inoltre ogni responsabilità inerente a qualsiasi descrizione o foto sbagliata.

Gli acquisti dei prodotti, disponibili così come illustrati e descritti on line nelle relative schede descrittive e tecniche, è effettuato dal Cliente al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell'inoltro della conferma d'ordine, oltre alle spese di trasporto come specificate alla pagina relativa, e comunque visualizzate all'atto dell'acquisto. Prima della conferma dell'acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto. Confermando l'acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente la Data e l'Importo complessivo del proprio ordine ed il dettaglio dello stesso. 

Il Cliente , una volta conclusa la procedura d'acquisto on-line, provvederà a salvare copia elettronica e conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

La documentazione fiscale relativa ai Prodotti ordinati verrà emessa  al momento della conferma di pagamento avvenuta. Il nome o la società indicata al momento della registrazione riceverà fattura a proprio nome, in caso contrario il Cliente è tenuto a indicare eventuale altro nominativo via mail o telefonica subito dopo l’ordine. In difetto, ONDAFRISA emetterà sempre fattura fiscale a nome del registrato.

È fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. 
ONDAFRISA si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori. Il Cliente manleva ONDAFRISA da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

Cancellazione ordini

ONDAFRISA si riserva la possibilità di annullare un ordine o un articolo dell'ordine se si verificano le seguenti circostanze:

- articoli che vengono segnalati come fuori catalogo dalle case di distribuzione;

- articoli che per problemi non possono essere consegnati dai fornitori;

- frode di carte di credito;

- utilizzo non corretto dei buoni sconto.

Tutti gli ordini sono soggetti all'accettazione da parte di ONDAFRISA il quale invierà al Cliente un'accettazione o un rifiuto dell'ordine nel più breve tempo possibile.

ONDAFRISA si riserva, a sua insindacabile scelta, il diritto di annullare qualsiasi ordine in caso di errori materiali connessi con l'ordine del Cliente o con le informazioni inviate dal Cliente tramite il sito, oppure se ogni ulteriore verifica delle condizioni di credito del Cliente suggerisse tale annullamento.


Scroll To Top